Zak Design

zak-listeIn occasione del matrimonio di suo cugino alle Hawaii a metà degli anni 1970, Irv Zakheim notava l'enorme domanda di collane di conchiglie Puka. Passione e la percezione della grande opportunità, porto' Zakheim a trasferirsi alle Hawaii per vendere le collane sulla spiaggia. Successivamente, ha iniziato ad importare le collane dalle Filippine per alimentare la sua passione e la richiesta. Questo è stato l'inizio del suo successo e della sua attività di importatore, un seme per l'azienda che fiorì in Zak Designs, Inc. - Oggi leader mondiale di stoviglie e precursore di articoli per la tavola contemporanea.


Quando si è trasferito a Los Angeles, il suo spirito imprenditoriale lo accompagno' anche li. Zakheim rivolse la sua attenzione al settore tessile. Utilizzando le relazioni che aveva creato alle Hawaii e nelle Filippine, ha iniziato l'importazione di merci ricamati a mano per distribuirle in tutto il paese.

Il suo intuito per il business e la conoscenza delle importazioni, porto' Zakheim e la sua azienda nel mondo delle stoviglie in plastica e diligentemente cercato di caratterizzare piatti, ciotole, disegni e modelli tazze Zak. Non ci volle molto per la gente a notare la presenza Zak Designs "in un mercato che pochi in precedenza avevano approcciato.