Oggettistica Catania: Giannini

giannini copertinaNel 1951, Carlo Giannini inizia la sua attività produttiva con l'impronta razionale e pragmatica tipica dell'imprenditoria bresciana, dando vita ad una generazione di casalinghi in acciaio, nei quali risalta l'importanza della funzione, in equilibrio con un'estetica lineare e pulita. La caffettiera Giannina è il prodotto storico, che, dopo 40 anni di produzione, conserva intatte praticità e ottimo caffè e non solo...
 
Dal 2009, Giannina esce in una versione ridisegnata nei particolari meccanici da Khodi Feiz, designer di fama internazionale! La ricerca sul prodotto di Giannini non si ferma mai e presenta come novità 2010 una nuova collezione tavola e cucina decisamente all'avanguardia: Mix Collection!

La seconda generazione ha confermato e rinnovato il successo nel tempo, grazie a un'attenta ricerca di mercato e ad uno studio continuo dell'evoluzione del gusto e delle esigenze del consumatore, mantenendo come elemento costante la necessità di creare prodotti per la casa pratici ed efficienti, ricchi di originalità e stile.
La terza generazione, inserita con successo nel tessuto aziendale, pone basi solide per il futuro, continuando il processo di crescita e di ricerca dal punto di vista del prodotto, del design, della distribuzione e del marketing.