Slide background
Slide background
Slide background
Slide background

Cucine Cova

copertina covaCova Progetta insieme a te per aiutarti a personalizzare e a realizzare la cucina che hai sempre sognato: la cucina che parla di te. Attingendo alla tradizione, ma guardando all’innovazione. Cova mette a servizio delle vostre idee una decennale esperienza, con l’obiettivo di soddisfare le diverse esigenze abitative contemporanee, in termini di gusto, design e funzionalità. Sviluppa idee a contatto con istituti e scuole di design del nostro territorio e si avvale della collaborazione del designer Stefano Semprebon. L’ispirazione e la creatività dell’Italian Design si rispecchia nelle cucine Cova. 

Sabato, 21 Maggio 2016 14:59

Prisma

Written by

Prisma è veramente una cucina di alta gamma, soprattutto per i particolari costruttivi e per i materiali che vengono impiegati per l’anta.

Sabato, 21 Maggio 2016 14:58

Polaris

Written by

La brillantezza e la lucentezza di Polaris distingue questa cucina da tutte le altre superfici lucide. Il materiale dell’anta è il “parapan”. Un materiale tecnologico usato massivo e quindi a tutto spessore.

Sabato, 21 Maggio 2016 14:56

Miranda

Written by

La caratteristica e il valore di Mirada è tutto nella sua anta in vero legno. Può essere in legno noce canaletto oppure in rovere: rigatino o con nodi, spazzolato o tranché, termocotto o antico.

Sabato, 21 Maggio 2016 14:40

Lux

Written by

Nella cucina Lux l’anta si presenta con una finitura lucida o matt ed è rivestita su tutte le facce con lastre di materiale acrilico.

Sabato, 21 Maggio 2016 14:38

Futura

Written by

Il pannello di Futura è rivestito con supporto melaminico e bordatura in Abs termosaldata di grande precisione e resistenza.

Sabato, 21 Maggio 2016 14:36

Entry

Written by

La sua particolarità è quella di essere riavvolta sul fronte e sui bordi con una foglia polimerica termoformata senza giunture.

Sabato, 21 Maggio 2016 14:34

Cless

Written by

Quello che rende unica e di pregio questa cucina, è l’anta in vero legno di abete spazzolato nella versione naturale, moro, o laccata.

Sabato, 21 Maggio 2016 14:32

Bali

Written by

Bali si identifica per la finitura laccata dei frontali. Sono disponibili due tipi di finitura laccata: la laccatura “goffrato fine”